Home » Amministrazione trasparente » Bandi di gara e contratti » lettura Bandi Gare e Contratti

Bandi di gara e contratti

Manifestazione di interesse per procedura negoziata appalto attività varie Pineta le Tore

Struttura proponente: Comune di Sorrento - 82001030632
Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
Data di pubblicazione: 06-06-2014
Data di scadenza: 23-06-2014

Note

AVVISO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER PROCEDURA NEGOZIATA PER APPALTO DI SERVIZI ATTIVITA’ VARIE PRESSO IL SITO PINETA LE TORE

E’ indetta indagine finalizzata alla manifestazione di interesse per la selezione di soggetti qualificati in grado di assicurare fino al 31.12.2014 le seguenti attività relativamente al sito naturale Pineta le Tore:

  • salvaguardia;
  • pulizia;
  • prima possibile ipotesi di utilizzo.

 

I soggetti legittimati a manifestare interesse a riguardo devono possedere i seguenti requisiti previsti dall’art. 42 del Codice dei contratti e in relazione all’alta specializzazione dell’appalto:

  1. non trovarsi in alcuna delle situazioni che impediscono di contrarre con le Pubbliche Amministrazioni ex art. 38 del D. Lgs. 163/2006;
  2. essere iscritti alla CCIIAA per attività di servizi educativi e animativi;
  3. prevedere nell’oggetto sociale la gestione di spazi e beni pubblici e la gestione di attività e servizi animativi e culturali;
  4. aver svolto senza contestazioni nell’ultimo triennio servizi a famiglie e a minori complessivamente per almeno diciotto mesi.

 

Ai sensi dell’art. 49 del D. Lgs. 163/2006, per il possesso dei requisiti tecnico/organizzativi è possibile avvalersi dei requisiti o dell’attestazione di altro soggetto (Impresa Ausiliaria). E’ possibile avvalersi di una sola impresa ausiliaria, con obbligo di presentare la documentazione amministrativa di cui al citato art.49.

 

Gli interessati devono far pervenire, a pena di esclusione dalla selezione, busta chiusa all’Ufficio Protocollo del Comune di Sorrento, Piazza Sant’Antonino, entro e non oltre le ore 12.00 del 23 giugno 2014, contenente istanza sottoscritta di partecipazione alla manifestazione d’interesse, precisando di essere in possesso dei requisiti di cui ai punti 1, 2, 3 e 4. La busta dovrà recare la seguente dicitura: “Manifestazione d’interesse per procedura negoziata per appalto di servizi attività varie presso il sito Pineta le Tore”.

 

Le manifestazioni d’interesse ricevute non saranno vincolanti per questo Ente.

 

Si procederà anche in presenza di una manifestazione d’interesse avente i requisiti suindicati.

 

 

IL DIRIGENTE DEL IV DIPARTIMENTO

Dott. Donato Sarno

 

Contenuto creato il 06-06-2014 aggiornato al 06-06-2014

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Facebook Twitter Linkedin