Tipologie di procedimento

SERVIZIO INTERVENTI MANUTENTIVI SU IMMOBILI COMUNALI E/O STRADE

Responsabile di procedimento: Donadio Alfonso - Vecchio incarico

Uffici responsabili

III Dipartimento

Descrizione

Nome del responsabile del procedimento:
A mente dell’art. 5 della L. n. 241/90 il Dirigente del dipartimento tecnico è il responsabile del procedimento, fatta eccezione nel caso il medesimo Dirigente abbia assegnato ad altro dipendente e/o servizio competente, gerarchicamente sottoposto, le responsabilità dell’istruttoria e di ogni altro adempimento inerente il singolo procedimento nonché, eventualmente, dell’adozione del procedimento finale.

Casella di posta elettronica: manutenzione@comune.sorrento.na.it
oppure: staffsegen@comune.sorrento.na.it

Responsabile del Servizio: Cacace Aniello
Tecnico Comunale responsabile: Istr. Dir. Geom. Salvatore Esposito
Dirigente cui fa capo il Servizio: Ing. Donadio Alfonso

Termine: Il termine fissato per i procedimenti è già direttamente disciplinato dalla specifica legislazione di settore alla quale si rinvia (legge 241/90 e D.LGS. 163/2006);
Nome del soggetto cui è attribuito il potere sostitutivo: Per tale specifico obbligo si rinvia a quanto disposto di cui all’articolo 2, comma 9 bis primo e secondo periodo della legge 241/9

Altri contatti

email: manutenzione@comune.sorrento.na.it
telefono: 081.5335328/329 e 319

Chi contattare

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: non previsto
Contenuto inserito il 05-02-2014 aggiornato al 05-02-2014
Facebook Twitter Google Plus Linkedin