Tipologie di procedimento

Manutenzione ordinaria e straordinaria della pubblica illuminazione

Responsabile di procedimento: Cacace Aniello
Responsabile di provvedimento: Donadio Alfonso - Vecchio incarico
Responsabile sostitutivo: De Stefano Daniele

Uffici responsabili

Ufficio Gare e manutenzione

Descrizione

Interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria  della pubblica illuminazione

Chi contattare

Personale da contattare: Esposito Salvatore, Di Prisco Antonino

Altre strutture che si occupano del procedimento

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
Manutenzione ordinaria: continuativa Manutenzione straordinaria: 60 gg

Costi per l'utenza

Costo servizio Pubblica Illuminazione:  Euro 50.522,04 ; Il costo annuo per il procedimento de quo di n. 3 unità: n. 2 unità categoria D e n. 1 categoria C: €  6.863,51= Totale € 57.385,55

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: 31/12/2020
Contenuto inserito il 04-04-2014 aggiornato al 18-02-2016
Facebook Twitter Google Plus Linkedin