Home » Amministrazione trasparente » Organizzazione » Articolazione degli uffici » lettura Strutture organizzative

Articolazione degli uffici

Ufficio DI POLIZIA STRADALE E SEGNALETICA

Responsabile: Sarno Donato
Struttura organizzativa di appartenenza: II Dipartimento

L'area così, come individuata, comprende: Polizia Stradale – Infortunistica stradale – Atti violazioni al C.d.S. – Segnaletica stradale – Funzionamento sede Polizia Municipale.

Nome del responsabile del procedimento:
A mente dell’art. 5 della L. n. 241/90 il Dirigente del Dipartimento è il responsabile del procedimento, fatta eccezione nel caso il medesimo Dirigente abbia assegnato ad altro dipendente e/o servizio competente, gerarchicamente sottoposto, le responsabilità dell’istruttoria e di ogni altro adempimento inerente il singolo procedimento nonché, eventualmente, dell’adozione del procedimento finale.

Termine: Il termine fissato per i procedimenti è direttamente disciplinato dalla specifica legislazione in materia alla quale si rinvia (Legge 65/1986 e dalle altre norme vigenti in materia, Dlgs 30/04/1992 n.285 e succ. mod. ed integr, Legge 241/90)
Nome del soggetto cui è attribuito il potere sostitutivo: Per tale specifico obbligo si rinvia a quanto disposto di cui all’articolo 2, comma 9 bis primo e secondo periodo della legge 241/90.

Contatti

Telefono: 0818074433

Orari al pubblico

L' UFF. RICEZIONE E GLI UFFICI AMMINISTRATIVI del Comando di P.M. sono aperti al pubblico dalle ore:

Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8:15 alle ore 13:45 - il Martedì ed il Giovedì anche dalle ore 15:15 alle ore 17:45

Per informazioni o segnalazioni urgenti oltre tali orari e nei limiti del turno di servizio della Polizia Municipale contattare la Centrale Operativa al n. 081/8074433

Il COMANDO DI P.M. è ATTIVO tutti i giorni dalle ore:

nel periodo invernale dalle ore 7:30 alle ore 20:00

nel periodo estivo dalle ore 7:30 alle ore 24:00

Procedimenti gestiti da questa struttura

Esame istanze degli interessati per la viosione e/o l'estrazione di copia di documenti amministrativi. Si precisa che per ....
Intervento a seguito di sinistro stradale di atti ed adempimenti consequenziali. Si precisa che per il "Personale da contattare" ....
Adempimenti connessi alle istanze delle parti interessate nel rispetto delle normative vigenti. Si precisa che per il "Personale ....
Adempimenticonnessi alle istanze delle parti interessate nel rispetto delle normative vigenti. Si precisa che per il "Personale ....
Contenuto inserito il 21-11-2013 aggiornato al 17-09-2019
Facebook Twitter Google Plus Linkedin