Accesso civico

Art. 5 del d.lgs. n. 33/2013

In ottemperanza al Decreto n. 2 del 06.02.2017 si pubblica il nome del Responsabile della Corruzione e della Trasparenza per il Comune di Sorrento:

dott.ssa Elena INSERRA (segretariogenerale@comune.sorrento.na.it, tel. 0815335314-343)

---

Come si effettua l'Accesso Civico: Consulta il regolamento Comunale - https://trasparenza.comune.sorrento.na.it/archivio19_regolamenti_0_8891.html

---

 

Anno 2018

Accesso agli atti deI I Dipartimento

Oggetto

Protocollo e data

Esito

Data del riscontro

Gara per fornitura di arredi scolastici

Prot. 36955 del 10.08.2018

Evaso

18.09.2018

Gara per fornitura di arredi scolastici

Prot. 44892 del 05.10.2018

Evaso

09.10.2018

 

Accesso agli atti Dipartimento F.D.

Oggetto

Protocollo e data

Esito

Data del riscontro

Concorso per la copertura di 1 posto di Istruttore Direttivo Tecnico “D1”

Prot. 53812 del 29.11.2018

Evaso

12.12.2018

Concorso per la copertura di 1 posto di Istruttore Direttivo Tecnico “D1

Prot. 54060 del 30.11.2018

Evaso

04.12.2018

Concorso per la copertura di 1 posto di Istruttore Direttivo Tecnico “D1

Prot. 54087 del 30.11.2018

Evaso

04.12.2018

Concorso per la copertura di 1 posto di Istruttore Direttivo Tecnico “D1

Prot. 53979 del 30.11.2018

Evaso

04.12.2018

Concorso per la copertura di 1 posto di Istruttore Direttivo Tecnico “D1

Prot. 54648 del 04.12.2018

Evaso

21.12.2018

Concorso per la copertura di 1 posto di Istruttore Direttivo Tecnico “D1

Prot. 54738 del 05.12.2018

Evaso

18.12.2018

Concorso per la copertura di 1 posto di Istruttore Direttivo Tecnico “D1

Prot. 56355 del 17.12.2018

Evaso

20.12.2018

Concorso per la copertura di 1 posto di Istruttore Direttivo Tecnico “D1

Prot. 55395 del 10.12.2018

Evaso

09.01.2018

Concorso Istruttore Direttivo Contabile D1 Prot. 53381 del 27.11.2018 Evaso 25.01.2018
Servizio trasporto scolastico - Gara triennale Prot. 18079 del 11/04/2018 Evaso 11/04/2018

 

CONTENUTO ACCESSO AGLI ATTI N. PROT. CONSEGNA
Verbale di sopraluogo, indagini, verifiche e atti per società "Annabelle srl" 47250/2018 14/01/2019 a mezzo pec
Consenso Cond. Viale Montariello, 3 - Affitt. Parvolo Ernesto 44067/2018 01/10/2018 a mezzo pec
Casa Vacanza "L'Aranceto" - Parlato Vincenzo 45099/2018 08/10/2018 consegna a mano
Accesso atti relativi a locale terraneo sito al Viale Caruso, 10-12 47884/2018 08/11/2018 consegna a mano
Concessione distributori carburanti Porto Marina Piccola 47152/2018 23/10/2018 a mezzo pec
Iscriz. ruolo cond. e istanze per sostenere esami - Conc. 80 licenze NCC 23582/2018 12/06/2018 consegna a mano
Licenza commerciale "Ann and Mary" Pec 13/12/18 18/01/2019 a mezzo pec
SCIA, atti amm./ autoriz. Eser. denominato "Guarracino" 25203/2018 15/06/2018 consegna a mano
Atti amministrativi proprietà Esposito Giacomo, Via Lì Schisani, 4 15385/2018 Inevasa in quanto non ha inserito il recapito per la risposta
Licenza commerciale "Mizar di Ercolano Valentina" Pec 13/12/18  9/1/2019 a mezzo pec
Scia Casa Vacanza Via Capo, 48 3726/2018 Accesso mai effettuato, ma invitato con PEC del 9/02/2018
Proprietà Apreda Mario e Apreda Michele - Via S. Lucia, 15 47226/2018 22/10/2018 a mezzo pec
Licenza proprio negozio"Casmas" srl, Piazza Lauro, 15 58036/2018 28/12/2018 consegna a mano
Casa Vacanza "Aranci 99 House" - Piedepalumbo Federica 38467/2018 23/08/2018 consegna a mano
Affittacamere "Les Chic" - Schiattarella Fabrizio e Michele 32820/2018 19/07/2018 consegna a mano
Casa Vacanza "Alba Home" - Casillo Vittoria 29497/2018 17/07/2018 consegna a mano
Attiv. Imm. Vico II Fuoro 8, V.Fuoro, 52-54; V.Capo, 10/D; C.Italia, 204-204/A 47475/2018 30/10/2018 consegna a mano
Attiv. Imm. Vico II Fuoro 8, V.Fuoro, 52-54 50225/2018 13/11/2018 consegna a mano
Attiv. Imm. Via Capo, 10/D 51329/2018 03/12/2018 consegna a mano
Licenze commerciali "Chimera" 45885/2018 16/10/2018 consegna a mano
Licenza media "Scuola Panzini" Castellammare di Stabia 47500/2018 23/10/2018 consegna a mano

 

Accesso agli atti del Piano Sociale di Zona:

Oggetto:

Protocollo e data:

Esito:

Data del riscontro:

Procedura selettiva per individuazione partner attuativo progetto “Home Care Premium  2017”

C.I.G. 7124024295

 

 

 

Prot. n. 18991 del 17.04.2018

 

 

 

Procedura Conclusa

 

 

 

14.05.2018

Accesso agli atti II Dipartimento (xls)

Accesso agli atti III Dipartimento (pdf)

---

Anno 2017

Accesso agli atti I Dipartimento
Oggetto: Protocollo e data: Esito: Data del riscontro:
Richiesta di accesso agli atti per "Bando di gara mediante procedura negoziata per la fornitura di generi alimentari per la refezione Asilo Nido Comunale" Prot. 54269 del 30.11.2017 Procedura conclusa 15.12.2017
Richiesta di accesso agli atti per Avviso Pubblico di indagine di mercato per l'affidamento di incarichi professionali di supporto al responsabile del servizio di Edilizia Privata e Condono Prot. 32096 del 07.07.2017 Procedura conclusa 25.07.2017
Richiesta di accesso agli atti per Procedura aperta affidamento del Servizio Apertura Parco Ibsen e servizi vari attraverso soggetti diversamente abili Prot. 32964 del 14.07.2017 Procedura conclusa 25.07.2017
Richiesta di accesso agli atti per Procedura aperta affidamento del Servizio Apertura Parco Ibsen e servizi vari attraverso soggetti diversamente abili Prot. 42495 del 26.09.2017 Procedura conclusa 26.09.2017
Richiesta di accesso agli atti per Occupazione suolo pubblico via Fuorimura Prot. 31739 del 05.07.2017 Procedura conclusa 31/07/2017
Richiesta di accesso agli atti Gara per affidamento del servizio "Apertura Parco Ibsen e servizi vari attraverso soggetti diversamente abili" per il triennio 2017-2020 Prot. 38025 del 23.08.2017 Procedura conclusa 27.09.2017
Richiesta di accesso agli atti per Occupazione suolo pubblico via Fuorimura Prot. 35745 del 02.08.2017 Procedura conclusa 22.08.2017
Richiesta di accesso agli atti  per il Servizio di refezione scolastica Prot. 884 (protocollo PSZ) 03.07.2017 Procedura conclusa 02.08.2017
Richiesta di accesso agli atti  per il Servizio di refezione scolastica - Richiesta di accertamento ispettivo e di attivazione di conciliazione monocratica ex art. 11 D.Lgs  n. 124/2004 Prot. 35989 del 03.08.2017 Procedura conclusa 22.08.2017
Richiesta di accesso agli atti con riferimento agli artt. 22 ss. L. 241/1990 così come applicabile alla luce del Regolamento comunale Prot. 31739 del 05.07.2017 Procedura conclusa 02.08.2017
Richiesta di accesso agli atti per Verifica della tenuta degli intonaci e rimozione della vegetazione spontanea presente sulla facciata della Basilica di San Antonino Prot. 6983 del 06.02.2018 Procedura conclusa 19.02.2018
Richiesta di accesso agli atti per Procedura di gara concernente l'affidamento del servizio di custodia, vigilanza e pulizia della struttura campo italia. Prot. 56085 del 12.12.2017 Procedura conclusa 04.01.2018

 

Accesso agli atti del Piano Sociale di Zona:

Oggetto:

Protocollo e data:

Esito:

Data del riscontro:

Richiesta di accesso agli atti gara d’appalto finalizzata alla selezione del prestatore unico remunerato attraverso i titoli d’acquisto:Nido d’infanzia Piano di Sorrento

 

 

 

Prot. n. 22268 del 09.05.2017

 

 

 

Procedura Conclusa

 

 

 

19.05.2017

Richiesta di accesso atti ai sensi della Legge 241/90  - documenti di gara  home care premium

Protocollo 41955 del 20.09.2017

Diniego

 

Protocollo n. 43065 del 29.09.2017

 

Accesso agli atti III Dipartimento

Oggetto:

Protocollo e data:

Esito:

Data del riscontro:

Richiesta accesso agli atti per “Riqualificazione cespite ex convento San Renato”

Prot.15477 del 28.3.2017

Procedura conclusa

30.03.2017

Richiesta accesso agli atti per “Riqualificazione cespite ex convento San Renato

Prot.16184 del 30.3.2017

Procedura conclusa

04.04.2017

Richiesta di accesso agli atti per procedura di affidamento servizio pubbliche affissioni

Pec 01.06.2017

Procedura conclusa

01.06.2017

Richiesta di accesso agli atti per procedura aperta interventi di manutenzione edificio Scuola elementare colli di Fontanelle

Pec 27.06.2017

Procedura conclusa

08.07.2017

Richiesta di accesso agli atti gara di affidamento servizio triennale trasporto scolastico Comune di sant’Agnello

Pec 08.08.2017

Procedura conclusa

08.08.2017

Richiesta di accesso agli atti per procedura di gara affidamento finalizzato all’individuazione di un partner attuativo per il progetto Home Care Premium

Pec 30.10.2017

Procedura conclusa

06.11.2017

Richiesta di accesso agli atti  per la gara Parco Agricolo Archeologico Punta di Sorrento

Pec 03.11.2017

Procedura conclusa

25.10.2017

Richiesta di accesso agli atti per taglio alberi di leccio Via Luigi De Maio effettuata dal sig. Claudio Esposito

Prot. 49484 del 06.11.2017

Procedura conclusa

23/1172017

Richiesta di accesso agli atti  per la gara di messa in sicurezza costone incombente sulla frazione di Nerano del Comune di Massalubrense

Pec 15.11.2017

Procedura conclusa

22.11.2017

Richiesta di accesso agli atti per procedura di gara per la fornitura di generi alimentari presso Asilo Nido

Pec 29.11..2017

Procedura conclusa

29.11.2017

Richiesta di accesso agli atti  per la gara di Rigenerazione nell’ambito urbano Via Diaz ed adeguamento strutturale energetico dell’immobile comunale da destinare ad edilizia pubblica residenziale

Pec 30.11.2017

Procedura conclusa

20.12.2017

Richiesta di accesso agli atti per atti di gara area Archeologica Punta Campanella Comune di Massalubrense

Pec 06.12.2017

Procedura conclusa

07.12.2017

Richiesta di accesso agli atti  per la gara di messa in sicurezza costone incombente sulla frazione di Nerano del Comune di Massalubrense

Pec 14.12.2017

Procedura conclusa

 15.12.2017

Richiesta di accesso agli atti  per la gara di messa in sicurezza costone incombente sulla frazione di Nerano del Comune di Massalubrense

Pec 22.12.2017

Procedura conclusa

22.12.2017

Accesso agli atti II Dipartimento (xls)

Accesso agli atti del Segretario Generale (pdf)

Accesso agli atti IV Dipartimento – Ufficio Commercio 2017

Oggetto:

Protocollo e data:

Esito:

Data del riscontro:

Richiesta di accesso agli atti per autorizzazione commerciale rilasciata a favore dell’esercizio commerciale  “Bar Guarracino”

Prot. 37242 del 14.08.2017

Procedura conclusa

4.10.2017

Richiesta accesso agli atti concernenti la porzione di fabbricato su cui insiste l’attività commerciale “Da Giniello”

Prot. 25603 del 30.05.2017

Procedura conclusa

19.07.2017

Contenuto inserito il 21-11-2013 aggiornato al 16-07-2019
Facebook Twitter Google Plus Linkedin